Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 17 Agosto 2016 Previsioni

Da
Barry Norman
Pubblicato: Aug 16, 2016, 15:52 GMT+00:00

Analisi e suggerimenti: Il Gas Naturale guadagna 6 punti e sale a 2,596, nella fascia inferiore della recente gamma di oscillazione; la stagione dell'aria

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 17 Agosto 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

Il Gas Naturale guadagna 6 punti e sale a 2,596, nella fascia inferiore della recente gamma di oscillazione; la stagione dell’aria condizionata si avvia oramai alla conclusione. Secondo Forbes, la statunitense Energy Information Administration (EIA) riferisce che lo scorso anno il gas naturale ha acciuffato il carbone legato raggiungendo il 33 per cento del mix energetico negli Stati Uniti. Negli ultimi anni il declino delle centrali a carbone è stato notevole, considerando che nel 2008 il carbone produceva circa il 50 per cento dell’energia elettrica negli Stati Uniti. I dati della EIA diffusi recentemente indicano che quest’anno, per la prima volta nella storia, l’energia elettrica prodotta dal carbone è in svantaggio rispetto al gas naturale con un margine sostanziale. Finora quest’anno il gas naturale ha mantenuto la sua quota al 33 per cento, mentre la quota spettante al carbone è diminuita al 27 per cento. In meno di un decennio, le centrali a carbone hanno perso quasi la metà della propria quota sul mercato statunitense dell’energia elettrica.
Secondo la Energy Information Administration, nel mese di luglio la quantità di energia elettrica prodotta da gas naturale ha raggiunto 4.950 gigawatt al giorno, il 9 per cento sopra al precedente record stabilito nel luglio 2015.

“La produzione record a gas naturale è stata raggiunta in virtù della maggiore competitività rispetto al carbone… e da temperature più calde del normale che hanno incrementato la generazione complessiva di energia elettrica”, sostiene la EIA nella previsione a breve termine.
Gran parte della crescita è avvenuto nel Midwest e nel Sud. La produzione di gas naturale nel mese di luglio è salita vertiginosamente raggiungendo il 55 per cento, un ulteriore 209 GWh / giorno nel Midwest, rispetto a luglio del 2015.
Nel Sud, la produzione di gas naturale è cresciuta del 12 per cento, un ulteriore 313 GWh / giorno rispetto al luglio.

Previsioni dall’11 al 17 agosto L’alta pressione calda domina gli Stati Uniti centromerdionali, compreso il Texas, ove persistono massime tra i 90 e i 100F. Il fronte ha raggiunto i Grandi Laghi e il nordest, con temperature tra gli 80 e i 90F nelle principali città, come Chicago e New York, che hanno riportato la domanda di gas naturale a livelli elevati. Al sud, le temperature sono scese di diversi gradi a causa di forti piogge causate da una turbolenza tropicale. Nel fine settimane, un sistema sulle Pianure porterà rovesci e abbassamento della temperatura negli Stati Uniti centrali. Durante la settimana, il fronte caldo si rafforzerà, andando a dominare gran parte dei 2/3 meridionali degli Stati Uniti. A nord, nel terzo restante, le temperature saranno in gran parte miti. Nella prossima settimana, la domanda di gas naturale sarà ELEVATA


FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

Pubblicita'