Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 16 Agosto 2016 Previsioni

Da
Barry Norman
Pubblicato: Aug 15, 2016, 15:48 GMT+00:00

Analisi e suggerimenti: Ora che i trader si preparano alla fine dell'estate, il gas naturale cede 11 punti e scivola a 2,575. In vista del rapporto sulle

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 16 Agosto 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

Ora che i trader si preparano alla fine dell’estate, il gas naturale cede 11 punti e scivola a 2,575. In vista del rapporto sulle scorte di giovedì scorso, i prezzi hanno subito una flessione; i trader prevedevano infatti un incremento superiore a quello registrato nelle settimane precedenti, previsione rivelatasi esatta. Le riserve infatti sono aumentate di 29 miliardi di piedi cubi.

Il prezzo del gas naturale viene contrattato al di sotto della media mobile a 10 giorni ma leggermente sopra quella 100 giorni, nonostante un massimo 10 giorni a 2,89, a quasi 30 punti di distanza; con un po’ di pazienza, comunque, in un paio di giorni di calendario potrebbe presentarsi la possibilità di una posizione short.

Il prezzo del gas naturale è sceso a causa delle temperature sotto la media nella zona centro occidentale degli Stati Uniti; dopo un significativo rally osservato nei mesi scorsi, l’enorme offerta continua a spingere il mercato in ribasso, ma sembra che oramai la spinta sia esaurita, pertanto prima di entrare occorre pazientare e attendere un qualche rally, minimizzando in tal modo i rischi di perdite.

Previsioni dall’11 al 17 agosto L’alta pressione calda domina gli Stati Uniti centromeridionali, compreso il Texas, ove persistono massime tra i 90 e i 100F. Il fronte ha raggiunto i Grandi Laghi e il nordest, con temperature tra gli 80 e i 90F nelle principali città, come Chicago e New York, che hanno riportato la domanda di gas naturale a livelli elevati. Al sud, le temperature sono scese di diversi gradi a causa di forti piogge causate da una turbolenza tropicale. Nel fine settimane, un sistema sulle Pianure porterà rovesci e abbassamento della temperatura negli Stati Uniti centrali. Durante la settimana, il fronte caldo si rafforzerà, andando a dominare gran parte dei 2/3 meridionali degli Stati Uniti. A nord, nel terzo restante, le temperature saranno in gran parte miti. Nella prossima settimana, la domanda di gas naturale sarà ELEVATA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

Pubblicita'