Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 13 Settembre 2016 Previsioni

Da
Barry Norman
Pubblicato: Sep 12, 2016, 15:56 GMT+00:00

Analisi e suggerimenti: ll gas naturale guadagna 44 punti per salire a 2,841, effettuando un rimbalzo dai recenti minimi in scia all'ondata di acquisti

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 13 Settembre 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

ll gas naturale guadagna 44 punti per salire a 2,841, effettuando un rimbalzo dai recenti minimi in scia all’ondata di acquisti favorita dal basso prezzo della materia prima – sperando in un’ultima ondata di caldo estivo. A partire dallo scorso inverno la Sabine Pass di Cheniere Energy, in Louisiana, è il primo impianto esportatore di gas naturale liquefatto nei 48 Stati degli Usa (esclusi Alaska e Hawaii); nei primi sei mesi di operatività ha trasportato gas verso 11 differenti paesi. Nel complesso, abbiamo visto oltre 25 petroliere di gas naturale liquefatto imbarcarsi al terminal di Sabine Pass. In data 22 agosto, il gas naturale liquefatto negli USA ha raggiunto il mercato a più forte crescita del mondo, approdando al porto di Yantian, a Shenzhen, vicino Hong Kong. Si tratta della prima petroliera carica di GNL a transitare nel canale di Panama, recentemente ampliato, punto di passaggio fra gli oceani Atlantico e Pacifico. Probabilmente i trader spingeranno i prezzi in rialzo sperando in un nuovo aumento della domanda che aiuterà a mantenere alti i livelli di produzione e a ridurre le scorte nel corso della stagione di passaggio.

Negli ultimi anni i bassi prezzi del gas naturale hanno permesso ai consumatori di starsene tranquillamente al caldo, lasciando invece al freddo i produttori di petrolio. Un numero sempre maggiore di analisti, però, ritiene che gli equilibri potrebbero presto cambiare, portando a un aumento delle bollette del riscaldamento già da quest’inverno. Certamente, come in molte cose della vita, tutto dipenderà dalle condizioni metereologiche.

Meteo: L’alta pressione dominerà gli Stati Uniti meridionali e orientali, con le temperature molto elevate, tra glli 80 e i 90F, anche nelle principali città, da Washington, DC a New York. Nei prossimi giorni, rovesci e temperature più basse si spanderanno sulle Pianure, sui Grandi Laghi e sul medio Atlantico, con le massime ad appena 60-70F. A ovest, arriverà il caldo. Soprattutto, a causa delle temperature miti e dell’alta pressione sulle regioni orientali e sudorientali, nei primi giorni della prossima settimana,la domanda di gas naturale rimarrà ELEVATA, superiore alla norma.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

Pubblicita'