Analisi e suggerimenti: Ora che le temperature sono scese e la minaccia di un uragano si è dissolta, il gas naturale cede 33 punti e scivola a 2,759,
Analisi e suggerimenti:
Ora che le temperature sono scese e la minaccia di un uragano si è dissolta, il gas naturale cede 33 punti e scivola a 2,759, probabilmente alla ricerca di un minimo. I dati della scorsa settimana dell’agenzia di informazione sull’energia, prima delle vacanze, hanno segnalato un incremento delle riserve di gas naturale pari a 51 miliardi di piedi cubi, a fronte dei 43 miliardi previsti degli analisti in un sondaggio del Wall Street Journal. Tale rapporto viene preso in grande considerazione come misura della domanda e dell’offerta. Un incremento di riserve superiore alle aspettative significa probabilmente un aumento dell’offerta o un calo della domanda superiore alle aspettative.
Il mercato ha continuato a perdere terreno per tutta la mattinata, con un ulteriore accelerazione in seguito alla diffusione del rapporto della EIA. Al New York Mercantile Exchange, i future con scadenza a ottobre cedono il 9,5% (-3,3%) e scivolano a 2,7192 milioni dollari per milioni di unità termiche britanniche, ai minimi dall’agosto 23 agosto, archiviando la più forte perdita percentuale giornaliere dal 19 agosto.
La domanda di gas naturale tende a salire nel mese estivi quando le alte temperature aumentano il fabbisogno di energia elettrica, prodotta dalla combustione di gas, per alimentare gli impianti di condizionamento d’aria. Con l’autunno orami alle porte, la domanda di aria condizionata ha già probabilmente raggiunto il picco.
Previsioni dal 1 al 7 settembre La tempesta tropicale Hermine raggiungerà la Florida nella giornata di venerdì, con raffiche di vento e forti piogge. In seguito, risalirà la costa orientale, ove si unirà con un fronte freddo proveniente dal Midwest, portando violenti rovesci e temperature fredde. Tuttavia, l’alta pressione fuori stagione dovrebbe ritornare nella prossima settimana a est delle Montagne Rocciose, con temperature al di sopra della norma. A ovest, si prevede un abbassamento della temperatura a causa di un sistema proveniente dal Pacifico che si muove verso l’interno. La domanda di gas naturale sarà MODERATA fino alla fine della settimana, per poi salire a ELEVATA nella prossima settimana in conseguenza delle temperature al di sopra della norma che interesseranno gli Stati Uniti meridionali e orientali.
FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.