Martedì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando un lieve martello. A fronte
Martedì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando un lieve martello. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato non appena assisteremo ad una rottura al di sopra dell’estremità superiore del martello poiché la mossa proietterebbe la coppia verso regioni delle 0,85£. Una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe aprire le porte alla regione delle 0,87£. Contrariamente, una rottura di sotto dell’estremità inferiore del martello sarebbe un segnale fortemente negativo capace di proiettare il mercato verso la regione di 0,80£.
Il team di redattori di FXEmpire è formato da analisti professionisti con un'esperienza combinata di oltre 45 anni nei mercati finanziari, che copre molteplici settori come quelli dei mercati azionari, forex, materie prime, futures e criptovalute.