Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/CHF Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Gennaio 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jan 28, 2015, 15:55 UTC

Martedì la coppia EUR/CHF tenta di rompere al rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la significativa resistenza situata in prossimità

EUR/CHF Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Gennaio 2015

Martedì la coppia EUR/CHF tenta di rompere al rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la significativa resistenza situata in prossimità degli 1,03 spinge il mercato al ribasso stampando una stella cadente. Detto questo, una rottura al di sotto della parte inferiore della suddetta figura potrebbe proiettare la coppia verso il fondo della recente zona di consolidamento, ovvero in prossimità degli 0,97. Per quanto riguarda l’acquisto, vista la debolezza dell’euro, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca, inoltre, ci troviamo proprio in prossimità del “Ground Zero” del massiccio sell off che ha colpito tutte le coppie correlate al CHF.

eurchf6

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'