Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/CHF Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Gennaio 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jan 27, 2015, 16:34 UTC

Sebbene lunedì la coppia EUR/CHF  si muova in rialzo questo rimane indubbiamente un cross che non siamo assolutamente intenzionati ad acquistare. Alla

EUR/CHF Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Gennaio 2015

Sebbene lunedì la coppia EUR/CHF  si muova in rialzo questo rimane indubbiamente un cross che non siamo assolutamente intenzionati ad acquistare. Alla luce di quanto appena detto riteniamo quindi che eventuali rialzi non rappresentino altro che una buona opportunità di vendita, motivo per cui su eventuali candele resistive a livelli superiori non esiteremo ad iniziare nuovamente a vendere. Per quanto riguarda l’acquisto invece, alla luce della brutale oscillazione di questo mercato preferiremmo mantenerci in disparte prestando particolare attenzione alla chiusura odierna.

eurchf5

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'