Pubblicita'
Pubblicita'

Cardano Potrebbe Raggiungere i 58 $. Futuro Brillante o Sopravvalutazione?

Da:
Flavio Ferrara
Pubblicato: Feb 21, 2022, 15:25 UTC

Il futuro di Cardano potrebbe diventare molto roseo e raggiungere un prezzo record entro il 2030. Prezzo esagerato oppure c’è un fondo di verità?

Depositphotos_179061572_s-2019

Il prezzo di Cardano ha rotto il muro del dollaro di quotazione e vira deciso verso i minimi di un anno ma le ultime vicende fondamentali e le ultime interviste di diversi esperti aprono uno scenario molto roseo per la crypto. Opportunità di acquisto in arrivo?

Un futuro molto brillante per ADA, sia per quanto riguarda le prospettive di un aumento degli scambi (transazioni finanziarie) e sia del valore delle token. Man mano che l’interesse per il suo token diventa più mainstream, si ritiene che all’aumento della volatilità contemporaneamente si vedrà un aumento dei profitti. Difatti, secondo gli esperti, il prezzo di Cardano potrà raggiunge entro il 2030 addirittura i 58 $ di quotazione.

Prezzo che potrebbe schizzare al rialzo non appena gli investitori guadagneranno slancio, con l’attuale tendenza che sembrerebbe un’opportunità di acquisto.

Cardano vuole rafforzare la propria blockchain. Ricompense super per trovare bug

Cardano sta raddoppiando gli sforzi per scoprire le vulnerabilità della propria blockchain e ha dichiarato di pagare il doppio di quanto pattuito agli hacker per l’identificazione di qualsiasi bug.

Cardano ha avviato una promozione dalla durata di sei settimane, raddoppiando quindi la ricompensa per gli hacker per trovare qualsiasi vulnerabilità dell’ecosistema Cardano: ben 20.000 $ la ricompensa per identificare qualsiasi problema della propria Blockchain.

Una ricompensa più alta di qualsiasi altro concorrente del settore delle criptovalute

Si ricorda che comunque alcuni hacker, qualche tempo addietro, hanno identificato bug minori in diversi nodi di Cardano, ricevendo un importo di 800 $.

Analisi Tecno-Grafica e previsioni Cardano

Al momento della scrittura il prezzo di ADA è in pieno test del limite inferiore dell’area di demand di medio periodo e a ridosso del livello chiave 0,90 $.

Grafico giornaliero Cardano

Difficile capire quando finirà il momentum ribassista e le tensioni tra la Russia e l’Ucraina non aiutano; si attende una chiusura settimanale al di sopra sia del limite superiore dell’area di demand che del livello 1,30 $ per capire se Cardano avrà un minimo di slancio per invertire in maniera decisa la tendenza.

Per quanto riguarda gli obiettivi di medio lungo termine su ADA vige un forte ottimismo. Per il 2022 gli analisti prevedono un target a 2,79 $ mentre per il 2025 Cardano raggiungerebbe 8,18 $ mentre nel 2030 la crypto raggiungerà i 58 $ di quotazione.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Da sempre interessato alla finanza, ha dedicato gli studi nell'analisi tecno-grafica e nell'analisi fondamentale dei Mercati Finanziari.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'