FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
Angelo Papale
Aggiungi ai segnalibri
euro dollaro

Il biglietto verde favorisce l’avanzamento del cambio euro dollaro. L’indice del dollaro rispetto ad altre valute perde lo 0,25% ed è a quota 89,767, avvicinandosi al minimo di 89,646 di venerdì. I trader di tutto il mondo già pensano ai dati sul livello dei prezzi inerenti ai consumi personali di venerdì prossimo. Gli addetti ai lavori guardano con attenzione anche al nuovo pacchetto si aiuti USA da 1,7 trilioni di dollari, non ottenendo il sostegno repubblicano.

Il Currency Strategist di Rakuten Securities Jun Arachi ha dichiarato che l’euro sta guadagnando terreno nei confronti del biglietto verde, nonostante i primi segni di ripresa ci siano stati negli USA. Secondo Goldman Sachs, l’attenzione nelle prossime due settimane si concentrerà su due eventi principali. il primo è comunicazione del 10 giugno da parte della BCE ed il secondo sui dati occupazionali USA si maggio, in uscita il 4 giugno.

Pubblicita'
Sai Dove EUR/USD è diretto? Approfittane 

Your Capital is at Risk

Calendario giornaliero Cambio Euro Dollaro

Per il cambio euro dollaro, il primo evento arriva alle 12:00 con il Summit dei leader UE. Argomento centrale è stato l’arresto del giornalista Roman Protasevich, dopo aver costretto un aereo diretto in Lituania ad atterrare. Si stanno preparando ritorsioni nei confronti della Bielorussia, sospendendo tutti gli arei diretti lì fino alla liberazione del giornalista.

Le possibili sanzioni potrebbero essere il divieto di viaggiare e confisca beni nel blocco per Lukashenko e suo figlio. Altri interventi risultano all’ordine del giorno. Alle 15:00 c’è stato il discorso del membro del FOMC Brainard. Allo stesso orario è intervenuto McCaul della BCE. Alle ore 18:00 ed alle ore 23:30 interverranno rispettivamente i due membri del FOMC Bostic e George.

Pubblicita'

La forza del Cambio Euro Dollaro non accenna a frenarsi

Il cambio euro dollaro si avvicina al target a 1.23101, nominato ripetute volte nei precedenti articoli. Sul lato dei volumi nulla si può dire in quanto siamo ad inizio settimana. L’RSI afferma che il movimento in corso sta acquisendo forza, sostenendo l’euro nei confronti del biglietto verde.

L’attuale quotazione del fiber è molto vicino al massimo registrato nella settimana del 22 febbraio a 1.22432. Uno sguardo veloce alla media a 21 periodi ci dà un ulteriore conferma della continuazione del trend in corso. Una conferma totale, però, la si può avere con una rottura del livello 1.23101.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.