Borsa valori Italia previsioni dedicate a Unicredit che presenta i conti semestrali, Leonardo trae vantaggio da ok a Turchia, Banca Mps che fine fara?
Borsa valori Italia previsioni. Il raggiungimento di un accordo commerciale tra gli USA e il Giappone, con l’imposizione di dazi al 15%, fa ben sperare le borse europee che aprono in deciso rialzo.
Il Ftse Mib guadagna il +1,13% e l’Euro Stoxx 50 guadagna il +1,17%. A Francoforte il DAX 40 è positivo del +0,91% e a Parigi il CAC 40 guadagna il +1,32%.
Nel mercato finanziario italiano da segnalare che in casa Olidata l’amministratore delegato Claudia Quadrino si è dimessa con effetto immediato per incomprensioni con gli altri amministratori e divergenze nei rapporti interpersonali con gli stessi (Reuters).
Circle, società quotata su EGM, attraverso la controllata eXyond ha sottoscritto un nuovo contratto con una azienda campana già cliente del valore di 100mila euro. Circle fornirà servizi di telematica e di geolocalizzazione per veicoli agricoli e semirimorchi per 36 mesi (Teleborsa).
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.