Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi del BTC di nuovo vivaci

Da:
Colin First
Aggiornato: Oct 5, 2018, 06:21 UTC

Si prevede che il mercato azionario rimarrà debole a breve termine e ciò, in questo periodo, dovrebbe mantenere i prezzi del BTC sostenuti.

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi del BTC di nuovo vivaci

I prezzi del BTC sono stati generalmente sostenuti e il mercato si è spinto verso la regione dei $ 6500 ma, ancora una volta, non cambia nulla nel quadro generale. Il trend generale continua ad essere quello del consolidamento e della gamma limitata, proprio come osservato negli ultimi mesi, ed è probabile che questa situazione continui anche per i prossimi giorni. Nelle ultime ore l’attenzione del mercato si è concentrata sul dollaro e questo rafforzamento del USD – e la caduta degli indici azionari di tutto il mondo – hanno spinto alcuni investitori a diversificare i propri investimenti nel mercato del BTC.

Bitcoin grafico a 4 ore

Prezzi BTC stabili

Questo è probabilmente uno dei motivi per cui abbiamo visto i prezzi salire durante questo periodo: ciò dovrebbe garantire che il mercato continui a dare segnali di forza anche domani. Non crediamo che esista alcun tipo di impulso nei mercati per far sì che i prezzi raggiungano i massimi della gamma di oscillazione intorno ai $ 6800. Si prevede che il mercato azionario rimarrà debole a breve termine e ciò, in questo periodo, dovrebbe mantenere i prezzi del BTC sostenuti.

Anche i prezzi dell’ETH sono stati sostenuti da tutti gli sviluppi delle ultime 24 ore e si sono mossi comodamente al di sopra della regione dei $ 200. Finché i prezzi rimarranno al di sopra di quella regione, i tori dovrebbero essere abbastanza fiduciosi del modo in cui le cose si vanno dipanando per quanto riguarda il mercato degli ETH.

Entra nel trading di criptovaluta oggi stesso

Previsioni

Guardando al resto della giornata, non abbiamo nessuna grande notizia o evento economico o fondamentale e quindi possiamo tranquillamente dire che il consolidamento e la gamma limitata continueranno per il giorno; i “range trader” dovrebbero mantenere le redini del gioco.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'