Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi BTC nella gamma

La volatilità e la liquidità nel mercato continuano a essere fiacche, uno scenario probabilmente destinato a rimanere tale per il breve termine
Colin First
Bitcoin-Gold-Black

Nelle ultime 24 ore i prezzi del BTC hanno continuato a consolidarsi e a oscillare; la volatilità e la liquidità nel mercato continuano a essere fiacche, uno scenario probabilmente destinato a rimanere tale per il breve termine. Per quanto riguarda gli sviluppi, ci sono notizie sul fatto che un’importante società di VC a Singapore probabilmente investirà in Binance e ne supporterà i piani di espansione a Singapore. D’altra parte, continuano a giungere segnalazioni di problemi all’exchange Wex, mentre gli investitori e i trader laggiù continuano ad avere difficoltà a prelevare le proprie partecipazioni. Questi sono generalmente i due aspetti di un mercato in fase di sviluppo ed è quello che stiamo vedendo ora.

{alt}
Grafico a 4 ore

Prezzi BTC lenti

L’impatto di tali sviluppi sul mercato del BTC è stato finora minimo e si prevede che rimarrà tale a breve e medio termine, mentre il mercato continua a maturare e trader e investitori accettano tali sviluppi come parte del settore. Questo tipo di consapevolezza non era presente sul mercato lo scorso anno e questo è stato uno dei motivi della grande volatilità che abbiamo visto nei mercati in quel periodo. Ora, però, il mercato sembra essere pronto ad accettare qualsiasi cosa e questo è uno dei motivi dietro a un tale consolidamento.

Anche i prezzi degli ETH sono rimasti stabili nelle ultime 24 ore; in mancanza di fondamentali e di uno sviluppo della rete adeguato e programmato, i prezzi dovrebbero mantenersi bassi a breve e medio termine. Come avevamo spiegato ieri, lo sviluppo all’interno del network è rallentato, molto diverso dallo sviluppo coerente e pianificato a cui avevamo assistito nei primi mesi di quest’anno e l’impatto di questo sui prezzi è stato significativo.

Entra nel trading di criptovalute oggi stesso

Previsioni

Guardando al resto della giornata, crediamo che nel breve termine non ci sarà altro che consolidamento nei mercati e probabilmente rimarremo all’interno di una gamma ristretta, mentre i tori vanno alla ricerca di una qualche spinta o impulso di qualsiasi tipo.

 

Non farti sfuggire nulla!

Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Migliori Promozioni

Migliori Broker