Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi BTC ancora stazionari

Da:
Colin First
Pubblicato: Nov 2, 2018, 10:41 UTC

A differenza dello scorso anno, i report e le registrazioni mostrano che i grandi investitori si stanno accumulando nel mercato di cripto

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi BTC ancora stazionari

Il mercato dei BTC ha continuato a consolidarsi in una gamma limitata per gran parte delle ultime 24 ore. Siamo al primo giorno del nuovo mese ed è probabile che i trader guardino al futuro e sperino che il prossimo mese sia migliore del mese precedente, dato che ottobre si è rivelato noioso, chiusosi peraltro in rosso. Stagionalmente, i prezzi di BTC tendono a salire verso la fine dell’anno: trader e investitori sperano che la circostanza si ripeta anche quest’anno in modo che possano vedere una certa volatilità nei mercati e nella speranza che i prezzi salgano verso l’alto.

I prezzi di BTC oscillano intorno ai $ 6300

A differenza dello scorso anno, i report e le registrazioni mostrano che i grandi investitori si stanno accumulando nel mercato di cripto, quando in passato la maggior parte del mercato era dominato dai trader al dettaglio ed è per questo che abbiamo visto tanta volatilità e i prezzi salivano a passi da gigante. Ma quest’anno il mercato si è appiattito e abbiamo si è mosso con passo lento e costante, facendo apparire come se ci fosse un certo consolidamento e accumulo che si sta verificando in questo momento nei mercati.

Dovremo aspettare e vedere come reagirà il mercato dell’ETH nel corso del prossimo mese, visto che appare in sofferenza e in questo momento non sembra esserci una fine in vista. È probabile che continueremo a vederlo nelle prossime settimane, man mano che le valute rivali cominceranno a raggiungere l’ETH e gli sviluppatori della rete saranno esposti al mercato molto più di quanto non lo siano stati abituati nell’ultimo anno.

Entra nel trading di criptovaluta oggi stesso

Previsioni

Guardando al resto della giornata, ci stiamo avvicinando ad un altro fine settimana e, come in passato, non ci aspettiamo che accada molto nei prossimi giorni. Il mercato sembra immune agli sviluppi nei vari exchange e in questo momento i prezzi sembrano molto stabili e probabilmente continueranno ad esserlo nelle prossime settimane, a meno che non si verifichi qualche importante cambiamento nei fondamentali.

 

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'