FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
Colin First
Aggiungi ai segnalibri
Ripple, Dash coin, Bitcoin, Monero and Ethereum

Se si considera l’andamento dei prezzi in termini semplici, il mercato delle criptovalute ha iniziato a ristagnare. Dopo un forte calo nella seconda metà del 2018, il cripto-mercato ha visto il bitcoin e altre importanti altcoin tentare di cancellare la perdita e risalire al di sopra di alcuni livelli di prezzo dal forte impatto psicologico. Se alcune sono riuscite a passare oltre, tutti questi tentativi si sono comunque risolti in un rimbalzo del gatto morto. Finora non è cambiato molto nell’andamento dei prezzi nella sessione di trading di questo mese. Nonostante lo slancio guidato dalle notizie che ha aiutato la cripto legacy a sostenere, per alcuni giorni, il proprio movimento al di sopra della soglia critica, tutti i guadagni realizzati sono andati persi.

La conferma ufficiale del debutto dei futures sul BTC o del flusso di fondi dalla Russia sarà la salvezza per il mercato delle criptovalute

Sia il bitcoin che l’ethereum sono attualmente in fase di consolidamento a seguito del netto movimento bilaterale all’inizio di questa settimana. Lo slancio originato dalle notizie ha perso forza quando la legittimità di tali notizie è stata messa in discussione e non è stata ricevuta alcuna risposta ufficiale, con conseguente mancanza dello slancio necessario per spingere la coppia in una direzione. Per ora il bitcoin è stabile oltre la fascia di prezzo dei $ 3600, tuttavia i trader credono che il prezzo salirà se il governo russo confermerà che sta cercando di convertire la riserva forex da valuta fiat in cripto valuta e se i titoli dei giornali forniranno segnali ambigui. Anche se i più importanti membri esprimono un’opinione positiva, la mancanza di conferma ufficiale lascia il mercato in un circolo.

Pubblicita'
Sai Dove Bitcoin è diretto? Approfittane 

Your Capital is at Risk

Al momento della stesura di questo articolo, BTC / USD viene scambiato a quota 3.627,2 in ribasso dello 0,92%. Nel frattempo, la mancanza di ulteriori dettagli a seguito dell’aggiornamento del blog di Ethereum sulla posticipazione dell’upgrade di Costantinopoli a causa di problemi di sicurezza, la coppia dell’Ethereum ha visto un leggero movimento a due vie all’interno della gamma. Gli investitori continuano ad avvicinarsi al mercato con prudenza in attesa di ulteriori dettagli sull’aggiornamento della rete, ma sperano anche in notizie su possibili debutti in Bitcoin nella piattaforma Bakkt, supportata dal NYSE, che potrebbero portare una nuova ondata di influenza positiva e flusso di fondi nel mercato, fornendo un certo livello di supporto fondamentale.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.