Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – La storia si ripete nel mercato dei BTC

Da:
Colin First
Pubblicato: Oct 26, 2018, 08:56 UTC

Sembra che non ci sia fine a questo ciclo e il mercato appare come intrappolato in una distorsione temporale a causa della quale non è in grado di muoversi in nessuna direzione in tempi brevi.

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – La storia si ripete nel mercato dei BTC

Il mercato dei BTC non ha avuto molto da mostrare nelle ultime 24 ore, poiché i prezzi continuano a muoversi intorno alla regione dei $ 6400 e finora gli sviluppi nelle varie parti del mondo sembrano aver avuto un impatto minimo sui prezzi. Il mercato in questo momento non sembra essere in grado di trovare acquirenti ed è questa la ragione per la gamma ristretta che stiamo vedendo sul mercato nelle ultime settimane. È improbabile che lo scenario cambi in breve tempo, dato che i rialzisti non sono in grado di fare grandi progressi e sperano nell’aiuto degli altri trader.

Prezzi BTC si consolidano

Gli altri trader sembrano preoccupati per la mancanza di volatilità e di liquidità e questo ha portato a un ciclo pericoloso nei mercati in cui gli i trader si stanno allontanando a causa della mancanza di liquidità, e questo non fa altro che peggiorare la situazione. Sembra che non ci sia fine a questo ciclo e il mercato sembra essere intrappolato in una distorsione temporale a causa della quale non è in grado di muoversi in nessuna direzione in tempi brevi.

Bitcoin grafico a 4 ore

Il mercato degli ETH soffre anche a causa della mancanza di attenzione e, dato che il mercato del BTC stesso soffre a causa degli stessi problemi di liquidità, non sorprende che altcoin ne risentano, e l’ETH non fa eccezione in tale situazione. Probabilmente vedremo il mercato degli ETH proseguire secondo questa tendenza a breve termine.

Entra nel trading di criptovaluta oggi stesso

Previsioni

Guardando avanti al resto della giornata, non vediamo cambiamenti all’orizzonte e probabilmente vedremo ancora consolidamento in un intervallo limitato, poiché per ora a dominare i mercati saranno probabilmente le macchine e i robot. Questa sembra essere la tendenza che si è imposta nei mercati a breve e medio termine.

 

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'