Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Il prezzo del BTC si stabilizza

Da
Colin First
Pubblicato: Oct 31, 2018, 10:47 GMT+00:00

In questo momento, le preoccupazioni del mercato sul travagliato exchange Wex, dalla Russia, continuano a dominare il mercato.

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Il prezzo del BTC si stabilizza

Come previsto, nelle ultime 24 ore i prezzi del BTC non hanno fatto molti progressi e al momento della stesura di questo articolo sono ancora intorno alla regione dei $ 6200 e probabilmente continueranno a farlo nel breve periodo. In questo momento, le preoccupazioni del mercato sul travagliato exchange Wex, dalla Russia, continuano a dominare il mercato. Ci sono state segnalazioni secondo le quali Binance avrebbe congelato i portafogli collegati all’exchange Wex e questo si aggiunge al nervosismo nei mercati negli ultimi due giorni. Sebbene per ora l’impatto sui prezzi non sia stato forte, è importante tenere d’occhio la situazione nei prossimi giorni.

Prezzi BTC stabili

Questo problema potrebbe continuare a crescere e aggravarsi nei prossimi giorni e questo è qualcosa a cui gli investitori e i trader dovrebbero fare attenzione. Stiamo anche vedendo come gran parte dei guadagni realizzati da diverse monete, come l’Ethereum, sono stati spazzati via verso la seconda metà dell’anno e questo potrebbe anche deludere gli investitori spingerli fuori dal mercato, in atteggiamento di attesa nel breve termine.

Bitcoin grafico a 4 ore

Lo stesso vale anche per il mercato delgi ETH, che è stato ulteriormente influenzato dal calo della domanda di BTC e ETH e delle altre cripto in generale e negli ultimi mesi stiamo assistendo al crollo dei prezzi. Non sembra esserci tregua per questo mercato nel prossimo futuro poiché l’effetto dell’introduzione di nuove monete sta iniziando a pesare sul mercato riducendone la domanda.

Entra nel trading di criptovaluta oggi stesso

 Previsioni

Guardando avanti al resto della giornata, nei prossimi giorni difficilmente osserveremo molta azione nei mercati, anche se i trader devono tenere d’occhio il modo in cui si evolverà la situazione intorno all’exchange Wex. Ciò potrebbe iniziare a influire negativamente sul mercato se si dovesse constatare che il problema è più ampio del previsto.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Pubblicita'