FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
21,497,598Confermati
766,211morti
14,249,356Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
Colin First
Ethereum-1-1_1

Nelle ultime 24 ore abbiamo visto il prezzo del Bitcoin salire e frenare a $ 4,080 e $ 4,200. Un nuovo massimo infragiornaliero è stato formato a $ 4,403,49, e il prezzo sembra essersi stabilizzato al di sopra della media mobile semplice a 100 ore. Il bitcoin è alle prese con fattori misti che spingono il prezzo in entrambe le direzioni, ma sembra che il miglioramento del sentiment o, almeno la rottura tecnica a breve termine, sia sufficiente a richiamare alcuni acquirenti. Le notizie confermano che le istituzioni stanno ancora cercando di procedere con investimenti nel settore mentre il NASDAQ probabilmente andrà avanti son la sua offerta di future sul bitcoin. Questo sembra essere più importante delle osservazioni del presidente della SEC Clayton su come la mancanza di misure di protezione dei consumatori nel settore potrebbe comportare molto tempo prima di approvare le richieste di ETF sul bitcoin.

BTCUSD

Gli aggiornamenti positivi da più fronti ​​sul mondo delle cripto potenziano le valute legacy nella loro corsa al rialzo a breve termine

Il mercato delle criptovalute ha anche ricevuto un’influenza positiva in seguito alla notizia che il legislatore sudcoreano ha proposto una nuova legge che promuove lo sviluppo di attività legate alle criptovalute e regola le pratiche commerciali nello scambio esistente e in altre istituzioni che si occupano di risorse digitali. Questo passaggio dal paese che per lungo tempo ha sostenuto le imprese basate sulla criptovaluta e ha contribuito in gran parte dello sviluppo legato alle criptovalute è stato accolto con favore da molti appassionati.

Per ora il prezzo del bitcoin rimane ben supportato al di sopra della maniglia dei $ 4000 e, mentre il prezzo è superiore alla SMA a 100 ore, potrebbero esserci più guadagni oltre i livelli di $ 4,260 e $ 4,400. Al ribasso, i principali livelli di supporto sono $ 4,080, $ 4,050 e $ 3,880. Il prezzo di Ethereum è salito in una zona positiva sopra i livelli $ 116,00 e $ 120,00 e attualmente viene scambiato a $ 123,20, in rialzo del 7,27%. La prosecuzione rialzista sembra probabile a breve termine, con il prezzo che ora punta alla resistenza a breve termine a $ 126, che presenta un ostacolo significativo intorno a $ 138.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio