Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Bitcoin in ribasso

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: May 29, 2018, 05:55 UTC

l supporto violato della regione dei $ 7800 divenuto ora resistenza incombe sul mercato e sarà difficile spingere i prezzi in rialzo di fronte alle forti vendite che abbiamo osservato

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Bitcoin in ribasso

Il mercato dei Bitcoin nelle ultime 24 ore ha tentato senza successo un movimento al rialzo, in una fase in cui una crescente propensione al rischio non ha avuto un impatto sui prezzi. Il BTC al momento della stesura di questo articolo si attesta al di sotto della regione dei $ 7200; a quanto pare i rialzisti hanno perso il controllo e ora il mercato è in balia dei venditori. Per trovare un massiccio supporto bisogna scendere nella regione dei $ 6600 e per questo esiste il rischio che il mercato possa essere attratto verso quella regione e sarà importante per i trader tenerne conto.

Bitcoin grafico a 4 ore

Mercato in pericolo

Ci aspettavamo un alleggerimento della pressione nel fine settimana tale da lasciare i mercati salire, ma nulla di tutto ciò si è verificato. Il supporto violato della regione dei $ 7800 divenuto ora resistenza incombe sul mercato e sarà difficile spingere i prezzi in rialzo di fronte alle forti vendite che abbiamo osservato. Non ci sono fondamentali importanti associati alle attuali condizioni dei mercati di cripto valute, qualcosa che è tipico di questo tipo di mercati che soffrono una mancanza di fondamentali base. Allo stesso modo in cui manca una ragione specifica per spingere i prezzi in rialzo, tantomeno sono necessari per spingere i prezzi in ribasso.

Il mercato dell’ETH negli ultimi giorni sembra pagare il prezzo più alto di questo calo generale dei mercati di criptovalute e i prezzi ora si attestano in prossimità della regione dei $ 500, esposti al rischio in qualsiasi momento di un ulteriore calo al di sotto della regione. Il mercato dell’Ethereum continua a essere favorito dai forti fondamentali che lo caratterizzano ma per ora questo non è bastato per farlo brillare.

Previsioni

Nel resto della giornata ritengo che la fase di debolezza sia destinato a continuare nel breve termine, il Bitcoin dovrebbe essere spinto al di sotto della regione di $ 7000 mentre a tempo debito ETH scendere al di sotto della regione dei $ 500.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'