Pubblicita'
Pubblicita'

Argento – I mercati stabilizzano la linea di tendenza al rialzo

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jul 21, 2021, 16:33 UTC

I mercati dell'argento stanno cercando di salvarsi durante la sessione di negoziazione di mercoledì, poiché siamo seduti su una linea di tendenza rialzista importante dal triangolo ascendente.

mercati dell'argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono inizialmente scesi durante la giornata di mercoledì, ma sembrano rispettare la linea di tendenza al rialzo dal triangolo ascendente che è stata così importante per così tanto tempo. Stando così le cose, non dovrebbe essere una grande sorpresa che il mercato stia cercando di rallentare la discesa. Si lega anche al dollaro USA che perde un po’ di forza nel corso della sessione di trading, ma siamo ancora al di sotto dell’EMA a 200 giorni. Questo è un indicatore importante a cui molte persone presteranno molta attenzione, e quindi pensano che abbia senso che lo consideriamo importante.

ARGENTO Video 22.07.21

Se riusciamo a superare l’EMA a 200 giorni, allora è possibile che l’argento guardi al rialzo verso l’EMA a 50 giorni, ma d’altra parte se dovessimo invertire una rottura al di sotto dei minimi delle ultime due sessioni, quello potrebbe aprire una vendita ancora più feroce, forse anche l’invio di argento verso il livello di $ 25. Il livello di $ 25 ovviamente è una cifra grande, rotonda e psicologicamente significativa e quindi dobbiamo vedere che il livello regge.

In caso contrario, inizierebbe una svolta piuttosto negativa per il mercato dell’argento, aprendo la possibilità di un trend ribassista a lungo termine. La rottura del mercato al di sopra dei massimi della scorsa settimana potrebbe dare il via a un tentativo di tornare al divario sopra, che si trova al livello di $ 27,75. Indipendentemente da ciò, penso che l’unica cosa che dovresti fare sia prestare molta attenzione alla propensione al rischio in generale, e forse anche all’indice del dollaro USA e ai suoi effetti su questo mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'