Analisi azioni Euronext Milano. Rbc inizia copertura titolo Intesa Sanpaolo, Tim promossa dagli analisti di Deutsche Bank, Mediobanca verso doppia assemblea soci.
Analisi azioni Euronext Milano. Ancora negativa Piazza Affari questa mattina, anche se prossima alla parità.
Tra i titoli migliori di giovedì, brilla Telecom Italia con un +5,34% che porta il titolo sopra i 0,5€ per azione. Bene anche Leonardo (+0,71%) e Intesa Sanpaolo (+0,44%), mentre la Popolare di Sondrio guadagna lo 0,5%.
L’Istat conferma l’inflazione a settembre a 1,6% su base annua. Il Nic ha mostrato una flessione mensile dello 0,2%.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.