Pubblicita'
Pubblicita'

Amazon, Previsioni

Da:
Sebastiano Raimondo
Pubblicato: Nov 20, 2018, 10:17 UTC

Il gigante Americano dal futuro d’oro, Ci attendiamo ancora successi.

Amazon Retail

Amazon è un nome che parla da solo. Non conoscere questa società, al giorno d’oggi sembra impossibile. Questo gigantesco e-commerce che ha unito il mondo sotto il suo marchio, nasce nel 1994, quando Jeff Bezos decide di cambiare lavoro e di passare dalla sua carriera di Executive di un fondo investimenti a Wall Street a creatore di un sito web, nel quale investe tutto.

Un gigante in bilico?

Ogni movimento di Amazon è al centro dell’analisi da parte del pubblico, investitore e non. L’ondata negativa che di recente ha travolto il mercato americano è dovuta principalmente alla tensione commerciale tra Stati Uniti e Cina che ha causato anche il crollo del Rmb. Il mancato accordo ha infatti spinto l’e-commerce a perdere lo 5,09% nella sola giornata di ieri.

Amazon evolve ogni giorno e non ci attendiamo da quest’azienda un ritorno ai valori di 6 mesi fa. Il Black Friday è alle porte e, grazie ad uno storico accordo raggiunto tra Apple e la compagnia di internet, Amazon potrà mettere in vendita sul proprio sito i prodotti concessi direttamente dall’azienda fondata da Jobs.  Non ci sono ancora notizie ufficiali sull’entrata in vigore dell’accordo ma le tempistiche paiono buone e giungono in concomitanza di un altro lieto evento: Amazon ha accettato di aprire una sede a New York dopo l’offerta di sgravi fiscali per 1,5 miliardi di Dollari. Non sembra proprio che questo gigante voglia cedere il suo posto nella classifica dei grandissimi.

Previsioni

Secondo il nostro parere, il titolo Amazon (NASDAQ:AMZN) potrebbe essere un investimento appetibile per coloro che guardano al lungo termine (1 anno). Il prezzo per l’acquisto di una azione è pari, ad oggi, a 1512.290 Dollari Statunitensi. Ci arrendiamo un aumento davvero grande nel lungo termine, che vedrebbe levitare l’importo fino a oltre 4000 Dollari.

AMZN

Amazon si sta ingrandendo sempre più ed è un’azienda forte, senza rivali sulla scena mondiale. La tecnologia che sta sviluppando sarà in grado di influenzare il nostro futuro in tantissimi settori e, proprio a causa di questo, ci attendiamo che il prezzo salga e che un investimento di 100 dollari oggi, possa raddoppiare in pochi anni.

Sull'Autore

Sebastiano ha un background in Business Administration con esperienze di studio alla Boston University. Dopo i suoi studi ha proseguito la sua carriera come consulente in aziende quali Accenture e Deloitte. In entrambi i casi si è focalizzato in ambito fintech coniugando la passione per la tecnologia al suo lavoro. Attualmente scrive di come la tecnologia influenza l’economia su alcuniportali online.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'