Pubblicita'
Pubblicita'

7 trucchi per evitare di essere truffati da un fornitore di segnali

Da
FX Empire
Aggiornato: Mar 12, 2014, 21:15 GMT+00:00

Utilizzare un buon servizio di segnali può essere un ottimo modo per investire. Ci sono diversi fornitori di segnali online, e la scelta di quello adatto

7 trucchi per evitare di essere truffati da un fornitore di segnali

Utilizzare un buon servizio di segnali può essere un ottimo modo per investire. Ci sono diversi fornitori di segnali online, e la scelta di quello adatto alle proprie esigenze è difficile. È  fortemente raccomandato operare una scrupolosa ricerca prima di considerare un fornitore. In questo articolo vi forniamo alcune cose da tenere a mente quando si sceglie un fornitore di segnali, per evitare di essere truffati come dei fessi!

 

Garanzia di rimborso? Mettilo nella lista

Un modo che può aiutare a decidere se un servizio sia legittimo o no è se offre una garanzia. Anche se la garanzia è affidabile come la società che la offre, una garanzia di solito vi farà sentire meglio sul suo acquisto. Se non ti piace il servizio, è possibile ottenere i soldi indietro e andare avanti.

 

Servizio di prova gratuita: Ottima cosa

Solo perché una società non offre una garanzia di rimborso non significa necessariamente che si tratta di una truffa. Molte aziende offrono invece un periodo di prova sul loro servizio prima di decidere di acquistare. Possono dare dei segnali o indicatori per una settimana o due prima di commerciare per davvero. Con questo metodo, è possibile mettersi a proprio agio con la qualità dei segnali prima di mettere i propri soldi a rischio. Ma è anche possibile smascherare chi vuole solo prendere il vostro anticipo e scappare!

 

Recensioni: perdete del tempo su blog e forum

È possibile controllare in giro su forum o blog online per farsi un’idea di quali fornitori stanno usando le altre persone. Capire le esperienze di altre persone può aiutare a valutare i propri metodi. Se vedete che diverse persone sono infelici con un fornitore di segnali, stategli alla larga!

 

Servizio clienti: se non presente, scappate!

Un modo per individuare immediatamente una truffa è con il servizio clienti. Se la società non ha un servizio clienti, allora vuole fregarvi! Se è possibile, provate a contattare il servizio clienti prima di acquistare qualsiasi cosa. In questo modo, controllerete se si tratta di una società legittima prima di investire i vostri soldi.

 

Solo segnali via SMS / Email. Non fidarti!

Al giorno d’oggi non è indispensabile avere i segnali via SMS / email. Si può scambiare in automatico in tempo reale sul vostro conto broker. Quindi fate affidamento unicamente su segnali Autotrade.

 

Ti inviano solo immagini di verifica senza un servizio di controllo? Sospetto!

È molto facile al giorno d’oggi farsi verificare da sistemi di verifica di terze parti come myfxbook, MT4i ecc. Se il tuo provider di segnali ti invia solo immagini di verifica senza alcuna prova, allora non è affatto affidabile!

 

Se ti offrono la prova solo su conti demo vogliono fare i furbi!

Qualsiasi strategia può essere resa redditizia su un conto demo. Quindi, insisti sempre per ottenere una prova su conti dal vivo.

 

Leggete come prevenire di essere truffati da fornitori di segnali a OBE, dove l’onestà paga.

 

 

Sull'Autore

FX Empireauthor

Il mandato di FXEmpire è quello di collegare ed educare i nostri lettori con i mercati finanziari. Il team di contenuti di FXEmpire è composto da traders esperti, esperti finanziari, analisti di criptovaluta / blockchain e consulenti finanziari personali.

Pubblicita'