Pubblicita'
Pubblicita'

10 Anni di Bitcoin Raccontati dalla Nuova Infografica Unicusano

Da:
FX Empire
Aggiornato: Feb 27, 2018, 08:39 UTC

2008/2018: la prima e più celebre criptovaluta compie dieci anni e la Facoltà di Economia dell’Università Niccolò Cusano ne disegna una panoramica attraverso una dettagliata infografica

10 Anni di Bitcoin Raccontati dalla Nuova Infografica Unicusano

Il 2017 è stato l’anno della definitiva consacrazione delle valute elettroniche: non solo Bitcoin ma anche Ethereum, Litecoin e Ripple hanno vissuto un’esplosione del proprio valore unitario che ha attirato una grande attenzione da parte di investitori e media sul mondo delle criptovalute.

La Facoltà di Economia dell’Università Telematica Niccolò Cusano ha raccolto dati, grafici e curiosità sui primi dieci anni di storia del Bitcoin in una nuova infografica che, senza pretese di completezza, fotografa un fenomeno di grande interesse per il mondo della finanza e non solo.

Bitcoin-criptovalute-infografica

Sull'Autore

FX Empireauthor

Il mandato di FXEmpire è quello di collegare ed educare i nostri lettori con i mercati finanziari. Il team di contenuti di FXEmpire è composto da traders esperti, esperti finanziari, analisti di criptovaluta / blockchain e consulenti finanziari personali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'