Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 5 Maggio 2016 Previsioni

Da:
James Hyerczyk
Aggiornato: May 5, 2016, 02:18 UTC

Analisi e suggerimenti: I future sul gas naturale con scadenza a giugno chiudono la sessione mattutina a $ 2,070, in ribasso di 0,016 (-0,77%). Il mercato

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 5 Maggio 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

I future sul gas naturale con scadenza a giugno chiudono la sessione mattutina a $ 2,070, in ribasso di 0,016 (-0,77%). Il mercato è in ribasso per la settima sessione consecutiva dal recente massimo, a suggerire che, dopo un’impennata fino a quota $ 2,304, i venditori hanno ripreso il controllo.

Recentemente il mercato è stato tenuto sotto pressione dalle previsioni meteo che per le prossime due settimane anticipano un fabbisogno minimo di riscaldamento alimentato a gas. Il mercato del gas naturale è già in eccesso di offerta, con i livelli di scorte il 48% sopra la media degli ultimi cinque anni in questo stesso periodo di riferimento, a causa della forte produzione e della domanda languente.

Con il fattore clima che in questo momento agisce come principale stimolo, nel breve termine il prezzo dovrebbe continuare a scivolare; si spera comunque in un aumento dei prezzi nel lungo termine. Molti trader prevedono che successivamente nel corso dell’anno i future sul gas naturale possano tentare un rally in corrispondenza di un calo della produzione, alla luce di un calo della spesa per nuove trivellazioni e di un aumento della domanda.

Previsioni dal 29 aprile al 4 maggio Nella prossima settimana, gli Stati Uniti verranno attraversati da sistemi caratterizzati da una nuova tempesta primaverile, che da ovest raggiungerà le regioni centrali nel fine settimana, con forti rovesci e temporali. Inoltre, un fronte freddo proveniente dal Canada meridionale si estenderà sui Grandi Laghi e sul New England, provocando un abbassamento delle temperature. Negli Stati Uniti settentrionali, la temperatura sarà lievemente più fredda, con massime di 50-60F, mentre al Sud farà più caldo, con valori tra i 70 e gli 80F e picchi di 90F in Texas. Fino alla fine della settimana, l’ovest sarà caratterizzato da un abbassamento della temperatura, che tornerà a salire all’inizio della prossima settimana. La domanda di gas naturale sarà tendenzialmente BASSA o MODERATA.


FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'