Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Ottobre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 27, 2016, 05:46 GMT+00:00

Greggio WTI Mercoledì il greggio WTI si muove avanti e indietro, mostrando una resistenza al livello superiore dei 50$, ma anche un supporto intorno al

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Ottobre 2016

Greggio WTI

Mercoledì il greggio WTI si muove avanti e indietro, mostrando una resistenza al livello superiore dei 50$, ma anche un supporto intorno al livello sottostante dei 49$. Se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto dell’estremità inferiore della candela, crediamo che a quel punto il combustibile statunitense continuerà a scendere ulteriormente. In tale situazione, il prezzo potrebbe raggiungere la regione dei 47$, livello di supporto. Al contrario, una rottura al di sopra dell’estremità superiore della stella cadente e, ancora più importante, del  livello dei 50$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 52$. Alla fine, crediamo che ci sarà parecchia volatilità indipendentemente da quello che succede se vi fronteggiate con questo mercato.

Brent

Proprio come il cugino WTI, anche il Brent si muove in modo altalenante, continuando a scontrarsi con la regione dei 51$. Tale livello mostra una significativa resistenza, quindi nel caso di una rottura al di sopra della suddetta regione è molto probabile che il mercato cerchi di raggiungere di nuovo la regione dei 53$. Se dovesse rompere al di sotto della candela di mercoledì, allora potrebbe raggiungere il sottostante livello dei 48$, e poi probabilmente anche il livello dei 46$.

Fondamentalmente, pensiamo che sia un mercato molto movimentato, quindi dovrete far fronte a questa evenienza. Tuttavia, qualsiasi sia la direzione che prenderà, alla fine raggiungerà il suo  obiettivo, ma non sarà una strada facile da percorrere e, anche se con i tempi dovuti, crediamo che il mercato del greggio dovrà prendere una decisione. Nel frattempo, restiamo in disparte in attesa di una mossa impulsiva, e quello sarà il segnale per tornare su questo mercato.

brent, grafico giornaliero. 27 Ottobre 2016

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'