Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Settembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 28, 2016, 08:49 UTC

Martedì la coppia USD/JPY ha mantenuto un andamento altalenante, stampando alla fine una candela neutra. Questa candela è semplicemente neutra perché ci

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Settembre 2016

Martedì la coppia USD/JPY ha mantenuto un andamento altalenante, stampando alla fine una candela neutra. Questa candela è semplicemente neutra perché ci troviamo nella regione dei 100¥ che naturalmente è un supporto significativo. Riteniamo che la Banca del Giappone sia molto interessata a questo mercato, soprattutto a tale livello. Detto questo, potremmo ottenere un piccolo rimbalzo, ma sarebbe una situazione esclusivamente a breve termine. Nel caso di una rottura al di sotto del livello dei 100¥, vedremo la Banca del Giappone intervenire per respingere i venditori.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'