Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 29 Agosto 2016 Previsioni

Da:
Barry Norman
Pubblicato: Aug 26, 2016, 14:45 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale viene negoziato a $ 2,822, in calo di 24 punti; giovedì il mercato ha subito un'impennata in seguito alla

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 29 Agosto 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

Il gas naturale viene negoziato a $ 2,822, in calo di 24 punti; giovedì il mercato ha subito un’impennata in seguito alla pubblicazione di un rapporto settimanale della EIA al di sotto delle aspettative. Dopo i dati che indicano un incremento di scorte USA al di sotto delle previsioni, giovedì i future sul gas naturale hanno raggiunto il massimo delle ultime tre settimane.

L’agenzia di informazione sull’energia USA segnala, in riferimento alla settimana conclusasi il 19 agosto, un incremento di scorte di gas naturale USA pari a 11 miliardi di piedi cubi, a fronte di un incremento di circa 24 miliardi di piedi cubi previsto dagli analisti; l’incremento medio in questa settimana dell’anno e negli ultimi cinque anni corrisponde a un’iniezione di circa 57 miliardi di piedi cubi, mentre lo scorso anno si è registrato un incremento di 52 miliardi di piedi cubi. Nella settimana conclusasi il 12 agosto le riserve di gas sono aumentate di 29 miliardi di piedi cubi.

Lunedì il primo carico di gas naturale liquefatto prodotto negli Stati Uniti è arrivato nel porto cinese della città di Yantian. Stando a un rapporto pubblicato da Platts, si tratterebbe del 19º carico proveniente dall’impianto di liquefazione Sabine Passe della Cheniere Energy, nel Golfo del Messico. La petroliera, Maran Gas Apollonia, è stata la prima imbarcazione con un carico di gas naturale liquefatto a transitare attraverso il canale di Panama recentemente ampliato.

Previsioni dal 24 al 30 agosto
Verso la fine della settimana, l’alta pressione si rafforzerà sulla costa orientale, con le temperature che continueranno a salire verso gli 80-90F. Tuttavia, le condizioni dovrebbero rimanere variabili negli Stati Uniti centroccidentali e nel Texas fino alla fine della settimana, con il manifestarsi di rovesci e temporali e con un lieve abbassamento delle temperature. Verso la prossima settimana, l’alta pressione si rafforzerà a est delle Montagne Rocciose, provocando un incremento della domanda di gas naturale da moderata a elevata. Infine, un sistema tropicale che si dirige verso i Caraibi si avvicinerà agli Stati Uniti nel fine settimana. la domanda di gas naturale sarà moderata nei prossimi due giorni, per poi tornare a salire a elevata.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'