Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 10 Febbraio, Previsioni

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Feb 10, 2016, 01:27 UTC

Analisi e suggerimenti: Il prezzo del gas naturale continua a scendere, scivolando a 2,074, ora che con il dissolversi della perturbazione che ha

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 10 Febbraio, Previsioni

natural-gas-tuesday-bnsnla-300x200
Analisi e suggerimenti:

Il prezzo del gas naturale continua a scendere, scivolando a 2,074, ora che con il dissolversi della perturbazione che ha attraversato la East Coast la domanda torna a scendere. Con dei prelievi alle scorte che ancora una volta non superano le previsioni, in settimana il mercato ha ceduto il 10% chiudendo venerdì a $ 2,063 per milione di unità termiche britanniche. A inasprire la spinta ribassista anche le previsioni di una debole domanda di combustibile per il riscaldamento in vista di temperature miti per ciò che rimane della stagione dei riscaldamenti che va da novembre a marzo.

Secondo i dati contenuti nel rapporto settimanale della EIA (Agenzia di Informazione sull’Energia USA) nella settimana conclusasi il 29 gennaio le riserve di gas naturale sarebbero scese di 152 miliardi di piedi cubi, un volume inferiore rispetto alle previsioni degli analisti. I nuovi dati hanno contribuito a spingere i prezzi in ribasso. Le riserve di gas naturale rimangono sopra la media degli ultimi cinque anni.
In passato, le temperature invernali hanno avuto un ruolo fondamentale nello spingere i prezzi in rialzo, con una domanda di gas naturale all’interno del paese superiore all’offerta disponibile. Di fronte all’abbondanza dell’offerta, anche questa associazione è destinata a scomparire.

Previsioni meteo 5 febbraio – 11 febbraio: Un fronte d’aria fredda continuerà ad abbattersi lungo la costa est con forti piogge e temporali. Nella giornata odierna, un ulteriore sistema meteorologico attraverserà la costa est fino a portare piogge e nevicate lungo le coste del NE. A causa di questo fronte d’aria fredda le temperature scenderanno notevolmente durante la notte, toccando picchi di 20 gradi sotto lo zero. Tali temperature si spingeranno fino al Sud. Durante il weekend un’ ondata di freddo proveniente dal polo attanaglierà il New England portando con sé lievi nevicate mentre un sistema d’aria più temperata comporterà piogge nel SE. Infine, un’ulteriore ondata di freddo dovrebbe arrivare agli inizi della prossima settimana, con temperature più fredde e sporadiche nevicate anche nell’estremo sud. La domanda di gas naturale generale sarà MODERATA per poi passare a ELEVATA .

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

image

 

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'