Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Febbraio 2016

Da:
FX Empire Editorial Board
Aggiornato: Mar 5, 2019, 16:27 UTC

Giovedì la coppia USD/JPY si muove in ribasso iniziando a rompere al di sotto delle ultime vestigia di un supporto. A fronte di ciò, riteniamo che una

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Febbraio 2016

Giovedì la coppia USD/JPY si muove in ribasso iniziando a rompere al di sotto delle ultime vestigia di un supporto. A fronte di ciò, riteniamo che una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del martello di due settimane fa possa aprire le porte alla regione dei 115¥. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come, nella sessione odierna, assisteremo al rilascio del rapporto sulle buste paga nei settori non agricoli statunitensi e come la stampa di numeri brillanti possa aprire le porte ad una forte ascesa del mercato. Alla luce di quanto appena detto, consigliamo di essere pazienti e di attendere ancora un po’.

usdjpy

Sull'Autore

Il team di redattori di FXEmpire è formato da analisti professionisti con un'esperienza combinata di oltre 45 anni nei mercati finanziari, che copre molteplici settori come quelli dei mercati azionari, forex, materie prime, futures e criptovalute.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'