Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Luglio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 29, 2016, 07:14 UTC

Giovedì il mercato aurifero tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 1340$  offre una significativa resistenza che

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Luglio 2016

Giovedì il mercato aurifero tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 1340$  offre una significativa resistenza che spinge il prezioso in ribasso stampando una stella cadente. La figura é indubbiamente ribassista, tuttavia, riteniamo che il metallo giallo stia semplicemente cercando di costruire un momentum per l’acquisto. Siamo ormai lontani dalla regione dei 1320$. A fronte di ciò, riteniamo che tale momentum possa aprire le porte ad una forte ascesa del mercato, pertanto, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il prezioso su una rottura al di sopra dell’estremità superiore della stella cadente. Detto questo, siamo rialzisti nei confronti del mercato.

La regione dei 1300$ sembra fungere da fondo del mercato, pertanto, riteniamo che un pullback possa aprire le porte alla costruzione di un momentum? Oppure pensiamo che il metallo giallo sia intenzionato a muoversi in ribasso sulla scia dell’odierna stella cadente?

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'