Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 maggio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 27, 2016, 04:30 UTC

Giovedì i mercati auriferi tentano un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando una lieve stella cadente. La

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 maggio 2016

Giovedì i mercati auriferi tentano un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando una lieve stella cadente. La figura é indubbiamente un segnale ribassista, tuttavia, é preceduta da un martello, inoltre, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante che si estende fino al livello dei 1200$. Una rottura al di sopra dell’estremità superiore della stella cadente potrebbe proiettare il mercato verso l’estremità superiore della zona di consolidamento, tuttavia, riteniamo che il prezioso continuerà a macinare in rialzo puntando alla regione dei 1250$.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'