Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Dicembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Dec 1, 2015, 15:42 UTC

Lunedì il mercato aurifero trova un lieve supporto in prossimità dei 1050$ stampando un martello. La mossa suggerisce come il prezioso sia intenzionato a

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  01 Dicembre 2015

Lunedì il mercato aurifero trova un lieve supporto in prossimità dei 1050$ stampando un martello. La mossa suggerisce come il prezioso sia intenzionato a rimbalzare alla ricerca della resistenza situata ai livelli superiori. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come la suddetta resistenza continuerà a spingere il metallo giallo in ribasso, motivo per cui, considereremo ogni rally che mostri segni di debolezza come un’ottima opportunità di vendita. Il dollaro statunitense continua a guadagnare terreno gravando sul mercato, pertanto, riteniamo che il prezioso finirà col raggiungere la regione dei 1000$.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  01 Dicembre 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Dicembre 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'