Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 30 maggio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 29, 2016, 16:18 UTC

Venerdì il mercato del gas naturale mostra un calo iniziale, per poi invertire la sua rotta ed andare a disegnare un  bel martello grazie al supporto

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 30 maggio 2016

Venerdì il mercato del gas naturale mostra un calo iniziale, per poi invertire la sua rotta ed andare a disegnare un  bel martello grazie al supporto riscontrato ai 2,10$. La figura si trova subito sotto quota 2,20$, barriera forte e di resistenza. Se il combustibile riuscirà a rompere questo livello verso l’alto, a quel punto pensiamo abbia senso comprare il mercato e il nuovo target diventerebbe quello dei 2,30$. Ogni frenata a questo punto dovrebbe continuare ad essere supportata fino ai 2,10$, ma in caso di rottura sotto questa quota cominceremmo a vendere.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'