Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Luglio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 29, 2016, 07:14 UTC

Giovedì il mercato del gas naturale si muove in rialzo rompendo nettamente al di sopra dei 2,80$. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile sia

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Luglio 2016

Giovedì il mercato del gas naturale si muove in rialzo rompendo nettamente al di sopra dei 2,80$. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile sia intenzionato a muoversi ulteriormente in rialzo puntando alla regione dei 3,00$, livello che in passato ha offerto una significativa resistenza. Detto questo, considereremo ogni pullback a breve termine come un’ottima opportunità d’acquisto poiché il mercato mostra indubbiamente una forte propensione rialzista. Per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca, inoltre, vogliamo prima testare il livello dei 3,00$.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'