Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Agosto 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 26, 2016, 07:22 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un andamento altalenante, andando a testare quota 2.80$. C'è molta resistenza sopra gli attuali livelli e

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Agosto 2016

Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un andamento altalenante, andando a testare quota 2.80$. C’è molta resistenza sopra gli attuali livelli e perciò crediamo che adesso il combustibile possa più scendere che salire. Stiamo andando a testare una linea di tendenza negativa e per questo crediamo che i compratori abbiano controllato il mercato fin troppo a lungo. Una rottura sotto l’area inferiore della candela di questa sessione sarebbe motivo sufficiente per iniziare a vendere. Non abbiamo motivi per comprare, poichè il mercato è stato acquistato già più del dovuto.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'