Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Febbraio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 12, 2016, 06:43 UTC

Giovedì il mercato del gas naturale tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta in prossimità dei 2,10$. La mossa

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Febbraio 2016

Giovedì il mercato del gas naturale tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta in prossimità dei 2,10$. La mossa proietta il combustibile al di sotto dei 2,00$, pertanto, riteniamo che il mercato finirà col muoversi ulteriormente in ribasso. Alla luce di quanto appena detto, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita poiché siamo convinti che il combustibile finirà col postare nuovi minimi. Per quanto riguarda l’acquisto, vista la significativa resistenza situata a livelli superiori, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca.

natgas

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'