Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 27, 2015, 13:25 UTC

Giovedì la coppia EUR/GBP si muove avanti e indietro continuando a consolidare leggermente al di sopra delle 0,70£. A fronte di ciò, riteniamo che il

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  27 Novembre 2015

Giovedì la coppia EUR/GBP si muove avanti e indietro continuando a consolidare leggermente al di sopra delle 0,70£. A fronte di ciò, riteniamo che il trading del mercato possa risultare al quanto complesso, motivo per cui, consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di vendere la coppia ad ogni rally che mostri segni di resistenza. La tendenza é indubbiamente ribassista, inoltre, siamo convinti che il mercato continuerà a trovare una significativa resistenza fino alla regione delle 0,72£. Una rottura al di sotto delle 0,6950£ potrebbe aprire le porte ad un drastico calo della coppia.

eurgbp

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'