Pubblicita'
Pubblicita'

Colloqui tra Ucraina e Polonia su transito di grano e cibo continueranno domani – fonte

Da:
Reuters
Pubblicato: Apr 17, 2023, 15:04 UTC

KIEV (Reuters) - I colloqui a Varsavia tra Ucraina e Polonia sul transito di generi alimentari e cereali continueranno domani, ha detto una fonte vicina ai negoziati.

Un camion di grano in un terminal durante la raccolta dell'orzo nella regione di Odessa

KIEV (Reuters) – I colloqui a Varsavia tra Ucraina e Polonia sul transito di generi alimentari e cereali continueranno domani, ha detto una fonte vicina ai negoziati.

L’Ucraina considera la ripresa del transito di cibo e cereali attraverso la Polonia come “un primo passo” per porre fine ai divieti di importazione annunciati da Varsavia, Budapest e Bratislava, che intendono proteggere i loro mercati da un afflusso di approvvigionamenti.

(Tradotto da Enrico Sciacovelli, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'