Pubblicita'
Pubblicita'

UniCredit, Ceo esclude riapertura trattative su Mps

Da:
Reuters
Aggiornato: May 31, 2022, 11:37 UTC

ROMA (Reuters) - Il Ceo di UniCredit Andrea Orcel ha escluso che le trattative con il Tesoro per la cessione di Monte dei Paschi possano riprendere.

Il logo UniCredit a Milano

ROMA (Reuters) – Il Ceo di UniCredit Andrea Orcel ha escluso che le trattative con il Tesoro per la cessione di Monte dei Paschi possano riprendere.

“La trattativa è chiusa, sono dispiaciuto ma è chiusa”, ha detto Orcel a RaiNews24 dopo aver partecipato all’assemblea annuale di Banca d’Italia.

Il banchiere ha anche detto che la Russia non rappresenta più un problema per la banca dopo gli accantonamento effettuati nel primo trimestre per coprire potenziali perdite.

(Valentina Za, in redazione Sabina Suzzi, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'