Pubblicita'
Pubblicita'

Ucraina, secondo negoziatore russo colloqui di pace sono in corso – Ifax

Da:
Reuters
Pubblicato: May 9, 2022, 09:24 UTC

(Reuters) - Il principale negoziatore russo Vladimir Medinsky ha dichiarato che i colloqui di pace con l'Ucraina non si sono fermati e che si stanno svolgendo a distanza.

Vladimir Medinsky, assistente del presidente russo, durante la parata del Giorno della Vittoria

(Reuters) – Il principale negoziatore russo Vladimir Medinsky ha dichiarato che i colloqui di pace con l’Ucraina non si sono fermati e che si stanno svolgendo a distanza.

È quanto riferisce l’agenzia di stampa interfax.

Mosca ha accusato Kiev di ostacolare i colloqui e di utilizzare le segnalazioni di atrocità commesse dalle truppe russe in Ucraina per minare i negoziati. La Russia nega di aver preso di mira i civili in quella che definisce un'”operazione militare speciale” in Ucraina.

(Tradotto da Alice Schillaci, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'