Pubblicita'
Pubblicita'

Ucraina estende accordo con Ungheria per capacità importazione gas da Ue

Da:
Reuters
Aggiornato: May 26, 2022, 12:22 UTC

KIEV (Reuters) - L'operatore ucraino del trasporto del gas ha detto di aver concordato con la propria controparte ungherese l'estensione di un accordo che garantisce la capacità di importazione di gas fino alla fine di marzo 2023.

Bandiere di Russia e Ucraina

KIEV (Reuters) – L’operatore ucraino del trasporto del gas ha detto di aver concordato con la propria controparte ungherese l’estensione di un accordo che garantisce la capacità di importazione di gas fino alla fine di marzo 2023.

In base all’accordo, l’Ucraina potrà importare 8 milioni di metri cubi di gas al giorno dal mercato europeo attraverso l’Ungheria.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'