Pubblicita'
Pubblicita'

Stellantis, collaborazione con start-up aiuterà a raggiungere target finanziari – AD

Da:
Reuters
Pubblicato: Jul 13, 2022, 14:37 UTC

MILANO (Reuters) - La collaborazione con start-up aiuterà Stellantis a raggiungere i target finanziari in un mondo in rapida trasformazione.

Carlos Tavares, AD di Stellantis, durante una conferenza stampa a Torino

MILANO (Reuters) – La collaborazione con start-up aiuterà Stellantis a raggiungere i target finanziari in un mondo in rapida trasformazione.

Lo ha detto l’AD Carlos Tavares nel giorno in cui la casa automobilistica ha premiato con gli ‘Startup Awards’ sette partnership tecnologiche e innovazioni di alto livello.

Tavares ha detto che il gruppo ha fissato la soglia del 10% come base per il margine sull’Ebit adjusted e che le start-up possono aiutare.

“In un mondo darwiniano, se non cambiamo scompariamo”, ha detto durante una presentazione via web.

(Giulio Piovaccari, in redazione Sabina Suzzi, editing Claudia Cristoferi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'