Pubblicita'
Pubblicita'

Stellantis, a Poste 17.000 veicoli a basse emissioni per rinnovo flotta

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 20, 2022, 09:08 UTC

MILANO (Reuters) - Stellantis fornirà a Poste Italiane, per il rinnovo della flotta, circa 17.000 veicoli a basse emissioni, di cui quasi 12.800 saranno consegnati già entro giugno.

La sede centrale di Poste Italiane nel quartiere Eur a Roma

MILANO (Reuters) – Stellantis fornirà a Poste Italiane, per il rinnovo della flotta, circa 17.000 veicoli a basse emissioni, di cui quasi 12.800 saranno consegnati già entro giugno.

Lo comunica il gruppo automobilistico nella sua newsletter.

I veicoli, furgoni e vetture dei marchi Fiat, Fiat Professional, Opel e Peugeot, con motorizzazioni a metano, ibride e full electric, sono stati modificati in alcune parti per essere resi funzionali alle esigenze del servizio postale, si legge.

La fornitura si struttura attraverso un accordo quadro di noleggio con Leasys, controllata di Stellantis, e Leaseplan, partner del gruppo automobilistico.

(Giulio Piovaccari, editing Claudia Cristoferi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'