Pubblicita'
Pubblicita'

Saipem, accordo con Saudi Aramco per Jv in Arabia Saudita

Da:
Reuters
Pubblicato: Jul 14, 2022, 09:52 UTC

MILANO (Reuters) - Saipem e la società di costruzioni saudita Nasser S. Al Hajri Corporation (Nsh) hanno firmato un accordo con Saudi Aramco per l'esecuzione in Arabia Saudita di progetti Epc onshore da parte di una Jv di nuova costituzione.

Saipem, accordo con Saudi Aramco per Jv in Arabia Saudita

MILANO (Reuters) – Saipem e la società di costruzioni saudita Nasser S. Al Hajri Corporation (Nsh) hanno firmato un accordo con Saudi Aramco per l’esecuzione in Arabia Saudita di progetti Epc onshore da parte di una Jv di nuova costituzione.

Lo si legge in una nota della oil service, dove si specifica che l’accordo è stato siglato nell’ambito dell’iniziativa Namaat Industrial Investment Programs di Aramco volta a costituire dei cosiddetti “Campioni Nazionali”.

L’istituzione della Jv è prevista entro la fine del 2022.

(Federico Maccioni, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'