Pubblicita'
Pubblicita'

Russia sta cercando di portare guerra in “fase prolungata” – ministro Difesa ucraino

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 3, 2022, 10:10 UTC

KIEV (Reuters) - Il ministro della Difesa ucraino ritiene che Mosca stia cercando di portare la guerra in una "fase prolungata" costruendo difese stratificate nelle regioni occupate nel sud del Paese.

Una bandiera russa davanti alla Torre Spasskaya del Cremlino a Mosca

KIEV (Reuters) – Il ministro della Difesa ucraino ritiene che Mosca stia cercando di portare la guerra in una “fase prolungata” costruendo difese stratificate nelle regioni occupate nel sud del Paese.

“Il Cremlino sta cercando di portare la guerra in una fase prolungata”, ha dichiarato Oleksii Reznikov al Globsec 2022 Bratislava Forum in collegamento video.

“Invece di avanzare, le forze russe stanno costruendo difese a più strati” nelle regioni meridionali occupate, soprattutto a Kherson, ha aggiunto.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'