Pubblicita'
Pubblicita'

Russia non ha deciso se Putin parteciperà in presenza a G20 – Cremlino

Da:
Reuters
Aggiornato: Apr 29, 2022, 13:07 UTC

(Reuters) - La Russia si sta preparando al vertice del G20 di quest'anno in Indonesia, ma non ha ancora deciso se il presidente Vladimir Putin parteciperà in presenza o in forma virtuale.

Il presidente russo Vladimir Putin a Mosca

(Reuters) – La Russia si sta preparando al vertice del G20 di quest’anno in Indonesia, ma non ha ancora deciso se il presidente Vladimir Putin parteciperà in presenza o in forma virtuale.

Lo ha detto Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino.

L’Indonesia presiede al momento il gruppo delle 20 principali economie. Ha invitato sia Putin che il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, al vertice di novembre, nonostante le pressioni da parte dei Paesi occidentali volte a escludere il presidente russo.

(Tradotto da Michela Piersimoni, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'