Pubblicita'
Pubblicita'

Russia discuterà di Mariupol, Azovstal in colloqui con Onu a Mosca – RIA

Da:
Reuters
Aggiornato: Apr 25, 2022, 11:08 UTC

(Reuters) - La Russia intende discutere le questioni relative alla città portuale ucraina di Mariupol e al suo impianto Azovstal nel corso dei colloqui con il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres, che visiterà Mosca questa settimana.

Acciaieria Azovstal a Mariupol

(Reuters) – La Russia intende discutere le questioni relative alla città portuale ucraina di Mariupol e al suo impianto Azovstal nel corso dei colloqui con il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres, che visiterà Mosca questa settimana.

A dirlo è l’agenzia di stampa RIA, citando il ministero degli Esteri russo.

Guterres incontrerà il presidente russo Vladimir Putin e poi si dirigerà in Ucraina per parlare con il presidente Volodymyr Zelensky, secondo quanto reso noto sabato dall’Onu

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Claudia Cristoferi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'