Pubblicita'
Pubblicita'

Russia convoca responsabili media Usa a Mosca, minaccia “misure severe”

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 3, 2022, 10:24 UTC

(Reuters) - Il ministero degli Esteri russo ha reso noto di aver convocato i responsabili dei media statunitensi a Mosca per un incontro che si terrà lunedì prossimo, al fine di notificare loro alcune severe misure in risposta alle restrizioni statunitensi contro i media russi.

Aerei Su-25 volano in formazione alle spalle del Cremlino durante la preparazione della parata per il Giorno della Vittoria, che commemora la vittoria dell'Unione Sovietica sulla Germania

(Reuters) – Il ministero degli Esteri russo ha reso noto di aver convocato i responsabili dei media statunitensi a Mosca per un incontro che si terrà lunedì prossimo, al fine di notificare loro alcune severe misure in risposta alle restrizioni statunitensi contro i media russi.

“Se il lavoro dei media russi – operatori e giornalisti – non sarà normalizzato negli Stati Uniti, seguiranno inevitabilmente misure più severe”, ha dichiarato la portavoce del ministero Maria Zacharova.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'