Pubblicita'
Pubblicita'

Putin vuole nuove regole di bilancio per stimolare crescita Russia

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 7, 2022, 15:23 UTC

(Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato al governo di elaborare nuove regole di bilancio entro la fine di luglio per stimolare la crescita e contribuire a proteggere l'economia da una grave recessione.

Il presidente russo Vladimir Putin a Sochi, in Russia

(Reuters) – Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato al governo di elaborare nuove regole di bilancio entro la fine di luglio per stimolare la crescita e contribuire a proteggere l’economia da una grave recessione.

“Il lavoro sul bilancio federale per i prossimi tre anni è già iniziato. Una questione fondamentale è l’elaborazione di regole di bilancio che non solo garantiscano la stabilità delle finanze pubbliche, ma contribuiscano anche ad aumentare il tasso di crescita dell’economia russa”, ha detto Putin durante un meeting trasmesso in televisione.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Francesca Piscioneri)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'