Pubblicita'
Pubblicita'

Operazione da 44 mld $ su Twitter temporaneamente sospesa – Musk

Da:
Reuters
Pubblicato: May 13, 2022, 11:08 UTC

(Reuters) - Elon Musk ha detto che la sua operazione da 44 miliardi di dollari su Twitter  è stata temporaneamente sospesa, in attesa di dettagli su spam e account falsi.

Il miliardario Elon Musk

(Reuters) – Elon Musk ha detto che la sua operazione da 44 miliardi di dollari su Twitter  è stata temporaneamente sospesa, in attesa di dettagli su spam e account falsi.

“L’operazione Twitter è temporaneamente sospesa in attesa di dettagli che confermino il calcolo secondo cui gli account spam/fake rappresentano effettivamente meno del 5% degli utenti”, ha twittato Musk.

Le azioni della società di social media sono scese del 20% nelle contrattazioni premarket. Twitter non ha al momento risposto a una richiesta di commento.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'